1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

GPI Group passa al mercato MTA di Borsa Italiana

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

GPI Group passa sul listino principale di Borsa Italiana. Da oggi è infatti effettivo il passaggio sul Mercato Telematico Azionario (MTA). Si tratta del nono passaggio di una società AIM Italia su MTA. GPI Group, fondata nel 1988, è una società ELITE ed è tra i principali fornitori di servizi informativi e amministrativi (business process outsourcing) per le strutture sanitarie italiane pubbliche e private. La società è entrata nel programma ELITE a Novembre 2014, compiendo un percorso formativo e di coaching. Si tratta della sesta società italiana ELITE su MTA.

GPI Group si era quotata su AIM Italia il 29 dicembre 2016, in seguito alla Business Combination con la SPAC Capital For Progress 1. GPI è stata assistita da UBI Banca in qualità di Sponsor.

“Il passaggio di GPI da AIM Italia a MTA è un’ulteriore tappa del percorso di crescita della società, a dimostrazione di come le aziende possano trarre beneficio da un approccio graduale. Ci auguriamo che, grazie alla presenza sul Mercato Telematico Azionario, il gruppo possa ottenere vantaggi in termini di sviluppo e visibilità”, ha commentato Barbara Lunghi, responsabile Primary Markets di Borsa Italiana.