News Notizie Italia I gestori diventano piu’ difensivi

I gestori diventano piu’ difensivi

Pubblicato 25 Maggio 2004 Aggiornato 19 Luglio 2022 12:23
I prossimi due anni in Borsa saranno caratterizzati da un andamento fatto da ampie oscillazioni attorno ad un trend laterale. E' quanto sostengono da una primaria Sim milanese. "Il mercato sta scontando uno scenario di rialzo rapido dei tassi di interesse, in realtà il futuro non è catastrofico", dicono, "anche se negli ultimi tempi abbiamo assunto posizioni più difensive sull'azionario, dismettendo parte degli investimenti più rischiosi".