I gestori diventano piu’ difensivi
I prossimi due anni in Borsa saranno caratterizzati da un andamento fatto da ampie oscillazioni attorno ad un trend laterale. E' quanto sostengono da una primaria Sim milanese. "Il mercato sta scontando uno scenario di rialzo rapido dei tassi di interesse, in realtà il futuro non è catastrofico", dicono, "anche se negli ultimi tempi abbiamo assunto posizioni più difensive sull'azionario, dismettendo parte degli investimenti più rischiosi".