1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Valute e materie prime ›› 

Forex: dollaro scivola ai nuovi minimi a 14 mesi contro l’euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nuovi minimi da maggio 2016 per il dollaro contro l’euro a seguito dei nuovi sviluppi del Russagate con lo scambio di mail tra esponenti russi e il figlio maggiore di Trump. Il cross euro/dollaro è salito questa mattina fino a quota 1,1489, livelli che non vedeva da maggio 2016.

In particolare il figlio maggiore del presidente statunitense Donald Trump, in seguito alle rivelazioni del New York Times, ha pubblicato lo scambio di email con Rob Goldstone, riguardante l’incontro del 9 giugno del 2016 con l’avvocato russo Natalia Veselnitskaya che sosteneva di avere materiale compromettente su Hillary Clinton.
Trump Jr sostiene di non aver detto nulla al padre circa l’incontro con la Veselnitskaya.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WTI SOTTO MURO 50$

Petrolio, ancora vendite su timori domanda (analisti)

Il petrolio continua a percorrere la strada ribassista sull’onda delle preoccupazioni legate alla domanda in scia al diffondersi dell’epidemia di coronavirus. Le quotazioni del Wti (riferimento Usa) sono scese sotto …

IL COMMENTO

Euro/dollaro si mantiene sopra area 1,08, attesa per Ifo

L’euro/dollaro si mantiene sopra la soglia di 1,08, dopo il rimbalzo di venerdì che l’ha portato da 1,07 a 1,08 EUR/USD (recuperando integralmente il calo subìto nel corso dell’ultima settimana). …