News Notizie Italia Fondo Polis: ceduti due Hotel a Sesto Fiorentino per 34 mln

Fondo Polis: ceduti due Hotel a Sesto Fiorentino per 34 mln

Pubblicato 30 Giugno 2010 Aggiornato 19 Luglio 2022 15:25
Il Fondo Polis ha annunciato di aver ceduto gli hotel Novotel ed Ibis di Sesto Fiorentino per un corrispettivo complessivo di 34 mln di euro, con un plusvalenza di 2.989.764 euro (+9,64%) rispetto al book value.