1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Filatura di Pollone: nel 2007 fatturato sceso del 21%, Ebit tornato in negativo

QUOTAZIONI Lventure Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Un 2007 difficile per Filatura di Pollone. Il gruppo ha realizzato nel 2007 un fatturato di 15,44 milioni, in diminuzione del 21,3% rispetto all’esercizio 2006. L’Ebitda ritorna negativo a -293mila euro rispetto ai +274mila euro del 2006, mentre l’Ebit è peggiorato passando da -364 a -905mila euro. Il risultato netto è in perdita di 1,066 milioni, sostanzialmente stabile rispetto alla perdita del 2006. La posizione finanziaria netta è negativa per 2,582 milioni, in miglioramento rispetto ai -3,5 milioni dell’esercizio prima. Alla luce di questi risultati il consiglio di amministrazione ha proposto di rinviare a nuovo la perdita di esercizio senza alcuna distribuzione di dividendi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CONTRATTO PRELIMINARE

Lventure: exit parziale dalla startup Qurami

LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sul Mta di Borsa Italiana che opera nel settore del Venture Capital investendo in startup digitali ad elevato potenziale di crescita, ha sottoscritto un …

AUMENTI DI CAPITALE

LVenture, cda delibera aumento capitale da 1,2 milioni

Il consiglio di amministrazione di LVenture, primario operatore di venture capital, ha approvato i conti trimestrali e ha deliberato un aumento di capitale di circa 1,2 milioni di euro riservato …

AUMENTO DI CAPITALE

Lventure Group: chiusura dell’aumento di capitale riservato

A chiusura dell’aumento di capitale riservato, LVenture Group ha annunciato di aver emesso 2.795.521 azioni ordinarie a favore dei soggetti qualificabili come investitori strategici, tra cui l’Università LUISS, Sara Assicurazioni …

FUSIONE

Lventure: fusione per incorporazione di Enlabs

Oggi è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione in LVenture Group di EnLabs, società a socio unico interamente posseduta dall’Emittente. Gli effetti contabili e fiscali della fusione decorreranno dal …