Un 2007 difficile per Filatura di Pollone. Il gruppo ha realizzato nel 2007 un fatturato di 15,44 milioni, in diminuzione del 21,3% rispetto all'esercizio 2006. L'Ebitda ritorna negativo a -293mila euro rispetto ai +274mila euro del 2006, mentre l'Ebit è peggiorato passando da -364 a -905mila euro. Il risultato netto è in perdita di 1,066 milioni, sostanzialmente stabile rispetto alla perdita del 2006. La posizione finanziaria netta è negativa per 2,582 milioni, in miglioramento rispetto ai -3,5 milioni dell'esercizio prima. Alla luce di questi risultati il consiglio di amministrazione ha proposto di rinviare a nuovo la perdita di esercizio senza alcuna distribuzione di dividendi.
- Home ››
- Notizie ››
- Dati Bilancio Italia ››
Filatura di Pollone: nel 2007 fatturato sceso del 21%, Ebit tornato in negativo
Lventure: exit parziale dalla startup Qurami
LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sul Mta di Borsa Italiana che opera nel settore del Venture Capital investendo in startup digitali ad elevato potenziale di crescita, ha sottoscritto un …
LVenture, cda delibera aumento capitale da 1,2 milioni
Il consiglio di amministrazione di LVenture, primario operatore di venture capital, ha approvato i conti trimestrali e ha deliberato un aumento di capitale di circa 1,2 milioni di euro riservato …
Lventure Group: chiusura dell’aumento di capitale riservato
A chiusura dell’aumento di capitale riservato, LVenture Group ha annunciato di aver emesso 2.795.521 azioni ordinarie a favore dei soggetti qualificabili come investitori strategici, tra cui l’Università LUISS, Sara Assicurazioni …
Lventure: fusione per incorporazione di Enlabs
Oggi è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione in LVenture Group di EnLabs, società a socio unico interamente posseduta dall’Emittente. Gli effetti contabili e fiscali della fusione decorreranno dal …
LVenture: nel primo semestre investimenti cresciuti dell’11% a/a, ricavi a 0,53 milioni
Il Cda di LVenture ha approvato ieri i risultati di bilancio del primo semestre 2016. Il valore degli investimenti è pari, secondo i principi IFRS, a 8,50 milioni di euro, …