Morgan Stanley ribalta il proprio giudizio su Fiat, giudicata ora tra le migliori occasioni all'interno del comparto auto europeo. La casa d'affari statunitense ha alzato il rating di Fiat a overweight da underweight, on prezzo obiettivo passato da 17 a 18 euro. A detta degli esperti di Morgan Stanley Fiat è una delle poche quattro ruote europee a poter offrire sorprese positive a livello di utili rispetto al consensus attuale, e allo stesso tempo la recente discesa dei corsi azionari del titolo ha aumentato l'appeal relativo di Fiat rispetto ai suoi peers in Europa. Inoltre il broker Usa pone l'accento sul rafforzamento patrimoniale e sul valore nascosto di alcuni brand del gruppo come Ferrari che Morgan Stanley valuta 3 euro per ogni azione Fiat. Iveco è invece valutata 7,2 euro per ogni azione Fiat, mentre Cnh 6,6 euro. Il target price indicato da Morgan Stanley è pari a 18 euro, e risulta una media tra la valutazione più bassa di 12 euro nello scenario più "bear" del mercato e quella più ottimistica di 24 euro con l'arrivo di sorprese positive a livello di Eps 2008.
Fiat si guadagna la fiducia di Morgan Stanley, rating balza a “overweight”
Triboo: KT&Partners avvia copertura con rating ADD e target a 2,98 euro
KT&Partners ha avviato la copertura sul titolo Triboo, assegnando il rating Add (aggiungere in portafoglio) e un target price pari a 2,98 euro. Il prezzo obiettivo incorpora un potenziale rialzo …
Banco Bpm: Moody’s migliora rating di un gradino, in scia ai risultati. Confermato outlook stabile
Moody’s promuove Banco Bpm grazie ai risultati raggiunti soprattutto in termini di asset quality, derisking e posizione patrimoniale. L’agenzia statunitense ha alzato il rating di lungo termine di Banco Bpm …
Technogym: Credit Suisse avvia copertura con rating neutral, tp a 7,2 euro
Technogym finisce sotto la lente di Credit Suisse. Gli analisti della banca svizzera hanno avviato la copertura con rating neutral e target price di 7,2 euro. “Technogym ha un’eccellente tecnologia, …
Pop Sondrio: Scope Rating migliora outlook a positivo da stabile
L’agenzia Scope Ratings, al termine del processo di revisione annuale del giudizio, ha confermato il rating emittente assegnato a Banca Popolare di Sondrio al livello investment grade “BBB-“e ha migliorato …
Sap: Standard Ethics conferma rating di sostenibilità
Sap sotto la lente d’ingrandimento di Standard Ethics. Gli analisti hanno confermato il corporate rating “EE+” sulla società tedesca dei software. Il primo Corporate Standard Ethics Rating . La Società …