1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ferrero si dà alle barrette di cereali salutiste, acquisita la britannica Eat Natural

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Gruppo Ferrero ha annunciato un accordo per l’acquisto di Eat Natural, produttore di barrette di cereali di alta qualità, muesli tostato e granola.

Il Gruppo Ferrero, si legge in una nota, intende mantenere e rafforzare ulteriormente la forte autenticità del marchio Eat Natural, supportando l’azienda nella distribuzione e nell’espansione verso nuovi mercati e nuovi segmenti.

Il Gruppo Ferrero rileverà gli impianti produttivi di Halstead, nel Regno Unito, e prevede di mantenere sia il management che i dipendenti della società.

“Eat Natural rappresenta un’ottima scelta strategica per il Gruppo Ferrero, in quanto continuiamo ad espandere la nostra impronta complessiva e la nostra offerta di prodotti nel segmento di mercato degli snack salutari”, ha dichiarato Giovanni Ferrero, Presidente Esecutivo del Gruppo Ferrero. “Eat Natural è un’azienda a conduzione familiare che condivide diversi dei nostri valori e che, come noi, ha a cuore i consumatori, l’ambiente e le comunità in cui operiamo. Non vedo l’ora di dar loro il benvenuto nel Gruppo Ferrero”.