1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fabilia e i suoi hotel verso Piazza Affari: presentata domanda pre-ammisisone su Aim Italia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fabilia Group, catena di Family Hotel & Resort specializzata nelle vacanze esclusive per famiglie con bambini, ha annunciato di avere presentato a Borsa Italiana, lo scorso 24 luglio 2020, la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Aim Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

L’operazione, si legge nel comunicato, è rivolta a investitori istituzionali italiani ed esteri e a investitori professionali. La raccolta prevista sarà destinata a supportare il processo di espansione e internazionalizzazione, sia per linee esterne - attraverso l’add-on di nuove strutture in Italia e all’estero e l’acquisizione di piccole catene locali – che per linee interne – attraverso l’allargamento della base clienti e attività di marketing volte ad attrarre clientela sia italiana che estera. Il range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 1,60 euro e un massimo di 2,25 euro.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su Aim Italia, Fabilia Group è assistita da: Integrae SIM (Nominated Adviser e Global Coordinator); Arkios Italy (Advisor Finanziario); Grimaldi Studio Legale (Advisor Legale); BDO Tax S.r.l Stp (Advisor Fiscale); BDO Italia (Società di Revisione) e IR Top Consulting (IR Advisory).