1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Erg vede ebitda 2011 a 260 milioni nel business termoelettrico e gas

QUOTAZIONI Erg
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il business plan 2008-2011 targato Erg, secondo quanto dichiarato oggi in occasione della presentazione alla comunità finanziaria dal management, per il settore termoelettrico e gas prevede un cagr dell’ebitda nel periodo 2007-2011 al di sopra del 12%, fino a un dato 2011 superiore ai 260 milioni di euro. Nel rinnovabile, il cagr dell’ebitda nel periodo 2007-2011 è atteso al di sopra del 60%, fino a oltre 140 milioni nel 2011. Nel business della raffinazione costiera il gruppo petrolifero genovese stima un “solido miglioramento dell’ebitda rispetto a quello di fine 2007”, secondo quanto dichiarato dall’amministratre delegato, Alessandro Garrone. Nel downstream integrato, Erg prevede invece una “lieve crescita a due cifre” per il margine operativo lordo nel periodo di piano, con “qualche piccola acquisizione e nuove partnership”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TITOLO DEBOLE IN BORSA

Erg: Equita conferma buy dopo operazione in Germania

Gli analisti di Equita confermano la raccomandazione di acquisto (rating buy) suL titolo Erg e target price di 21,4 euro dopo l’operazione in Germania. Il gruppo ligure, tramite la controllata …

ENERGIE RINNOVABILI

ERG si rafforza in Germania, acquistati tre parchi eolici

ERG, tramite la controllata ERG Windpark Beteiligungs, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 100% del capitale di tre società titolari di altrettanti parchi eolici in Germania, situati nella regione …

BORSA ITALIANA

ERG: acquista una pipeline di 224 MW in Germania

ERG, tramite la propria controllata ERG Power Generation, ha perfezionato oggi con Windwärts Energie GmbH l’acquisizione di una pipeline di progetti eolici in Germania con una capacità complessiva di 224 …

ENERGIE RINNOVABILI

ERG acquista una pipeline di 224 MW in Germania per 4 milioni

ERG, tramite la propria controllata ERG Power Generation, ha perfezionato oggi l’acquisizione di una pipeline di progetti eolici in Germania con una capacità complessiva di 224 MW. La pipeline early-medium …

ITALIA

Erg, accordo commerciale con E.On

Erg, attraverso la propria controllata Erg Power Generation, ed E.On Energia hanno siglato un accordo quadro per la fornitura triennale di energia elettrica destinata al mercato italiano, rinnovabile per un …