1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Erg, dal Santander doppia promozione con rating buy e tp a 18 euro

QUOTAZIONI Erg
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il titolo Erg piace agli analisti di Santander. Lo dimostra il fatto che in un report di oggi la casa d’affari fa sapere di avere innalzato sulla società genovese attiva nel settore petrolifero sia il rating, da “neutral” a “buy”, sia il target price, da 13 a 18 euro. La motivazione, in sintesi estrema, è da ricollegare a “uno scenario estremamente incoraggiante per quel che riguarda la raffinazione”. “L’enorme progresso dei margini di raffinazione – affermano gli esperti di Santander – insieme con migliori ipotesi circa la redditività di Nuce Nord e un più basso wacc, più che compensa l’aumento di spesa per investimenti annunciato con il piano industriale e quasi interamente guidato dal costo dell’inflazione”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

ERG: acquista una pipeline di 224 MW in Germania

ERG, tramite la propria controllata ERG Power Generation, ha perfezionato oggi con Windwärts Energie GmbH l’acquisizione di una pipeline di progetti eolici in Germania con una capacità complessiva di 224 …

ENERGIE RINNOVABILI

ERG acquista una pipeline di 224 MW in Germania per 4 milioni

ERG, tramite la propria controllata ERG Power Generation, ha perfezionato oggi l’acquisizione di una pipeline di progetti eolici in Germania con una capacità complessiva di 224 MW. La pipeline early-medium …

ITALIA

Erg, accordo commerciale con E.On

Erg, attraverso la propria controllata Erg Power Generation, ed E.On Energia hanno siglato un accordo quadro per la fornitura triennale di energia elettrica destinata al mercato italiano, rinnovabile per un …