1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Eni: nessun ferito in esplosione raffineria Sannazzaro, “situazione totalmente sotto controllo”

QUOTAZIONI Eni
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Eni ha confermato in una nota stampa che questa mattina alle ore 6:30 circa si è verificata una esplosione limitata solo a una parte di una linea dell’impianto di gassificazione della raffineria a Sannazzaro de’ Burgondi in provincia di Pavia. La società ha inoltre precisato che l’evento non ha avuto alcuna conseguenza per le persone impiegate negli impianti, ha generato una certa fumosità che si è esaurita nell’arco di dieci minuti, ma non si è verificato alcun incendio. “Verificate le condizioni di sicurezza – si legge ancora nella nota – l’allarme è cessato dopo circa un’ora. Sono in corso le valutazioni per quantificare i danni. La raffineria è in esercizio regolare”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRA I TEMI DISCUSSI COLLABORAZIONE CON SONANGOL

Eni: a.d. Descalzi incontra presidente Angola

Incontro a Luanda tra il presidente della Repubblica dell’Angola, Joao Goncalves Lourenco, e l’a.d. di di Eni, Claudio Descalzi, per discutere delle nuove iniziative di sviluppo delle comunità che contribuiscono …

EMISSIONE OBBLIGAZIONARIA

Eni: lanciato bond a tasso fisso, scadenza ottobre 2034

Eni ha lanciato con successo un’emissione obbligazionaria a tasso fisso del valore nominale di 750 milioni di euro collocata sul mercato degli Eurobond nell’ambito del proprio programma di Euro Medium …