Pubblicato 26 Novembre 2014 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:04
Il possibile collocamento del 5% di Enel da parte del Tesoro è uno dei temi che sta tenendo banco da settimane sul mercato. "Su questo tema dovete chiedere al ministero, non ho voce in capitolo. Per noi la cosa importante è che si smetta di parlarne, perché ogni volta che escono articoli sulla privatizzazione il titolo va giù in Borsa", dichiara l'Ad di Enel, Francesco Starace, in una lunga intervista pubblicata oggi da Il Sole 24 Ore. Secondo Starace il titolo Enel, che oggi a Piazza Affari mostra un progresso del 1,50% a 3,83 euro, raggiungerà la soglia dei 5 euro a fine 2015.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.