Enav, attraverso la controllata IDS AirNav, società specializzata nei sistemi di gestione delle informazioni aeronautiche, si è aggiudicata un contratto del valore di 2,2 milioni di dollari per Rwanda Airports Company, il service provider per il controllo del traffico aereo in Ruanda. Il contratto prevede la fornitura, l’installazione e la manutenzione dei sistemi di gestione delle comunicazioni e informazioni aeronautiche, utili per la gestione e il controllo del traffico aereo. Queste piattaforme saranno operative entro il primo semestre del 2021.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Enav, vinta commessa in Ruanda da 2,2 mln dollari
Enav: nuovi contratti per oltre 2 mln euro
Il Gruppo Enav continua ad espandersi nel mercato non regolamentato esportando i propri prodotti nel campo della gestione del traffico aereo. Il gruppo, attraverso le controllate IDS AirNav e Techno …
Enav: approvato bilancio al 2021 con utile netto di € 78 mln (+44,6%). Dividendo di 0,1081 € ad azione
L’Assemblea degli Azionisti di Enav ha approvato oggi il bilancio della società per l’esercizio 2021. In particolare, la società attiva nella fornitura di servizi per la navigazione aerea civile italiana, …
Enav: firmato contratto in Australia da 1 mln di euro
Enav, attraverso la controllata IDS AirNav, ha firmato un contratto del valore di 1 milione di euro con Airservice Australia (ASA), il service provider australiano per i servizi alla navigazione …
Enav, vinto contratto in Brasile da 2,15 mln euro
Enav, attraverso la controllata IDS AirNav, ha firmato un contratto da 2,15 milioni di euro con il service provider brasiliano Comissão de Implantação do Sistema de Controle do Espaço Aéreo …
Leonardo ed Enav avviano in Puglia prime procedure satellitari per gli elicotteri
ENAV e Leonardo hanno testato e validato in Puglia la procedura cosiddetta PBN (Performance Based Navigation), che utilizza la navigazione satellitare di ultima generazione e un’avanzata avionica di bordo, contribuendo …