1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Eems: Wuxi Taiji Industry interessata ad attività in Cina

QUOTAZIONI Eems
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Eems Italia ha comunicato che Wuxi Taiji Industry, quotata presso la Borsa di Shanghai, ha espresso interesse per rilevare le attività e parte delle passività detenute da Eems Suzhou e da Eems Suzhou Technology. “A questo riguardo – recita una nota – Eems Italia e Wuxi Taiji Industry hanno firmato in Cina un framework agreement il 28 ottobre in cui è stata stabilita la struttura della possibile operazione e che reca un’indicazione preliminare da parte di Taiji del fair value di tale transazione pari a 45 milioni di dollari”. Il valore dell’operazione e le modalità di realizzazione potrebbero tuttavia subire delle modifiche o degli aggiustamenti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A PIAZZA AFFARI

Eems: da oggi vietati ordini senza limiti di prezzo

A partire da oggi non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie Eems (Isin IT0001498234). Lo ha fatto sapere Borsa Italiana attraverso un comunicato urgente, …

BILANCI

EEMS: Ebit di 5,6 milioni nell’esercizio 2016

Il Gruppo EEMS ha chiuso l’esercizio 2016 con un risultato operativo positivo per 5,6 milioni, rispetto ad un Ebit di 44,3 milioni del precedente esercizio. Il risultato netto dell’esercizio è …

BORSA MILANO

EEMS: da domani vietati ordini senza limite di prezzo

Da domani sulle azioni ordinarie EEMS non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo. Lo ha annunciato Borsa Italiana in una nota. Le azioni EEMS verranno pertanto negoziate …

Eems: Solsonica affitta ramo di azienda a Gala Tech

Eems ha annunciato che ieri è stato sottoscritto il contratto di affitto di ramo d’azienda fra la controllata Solsonica e Gala Tech, neo-costituita società del gruppo Gala. L’operazione è stata …