Debolezza dei petroliferi, Saipem peggiore sul Mib30
Pubblicato 13 Luglio 2004 Aggiornato 19 Luglio 2022 12:24
Vanno male i titoli del settore petrolifero in tutta Europa, a seguito del calo nelle quotazioni del petrolio e anche Eni e Saipem subiscono la stessa sorte. Eni è in ribasso dello 0, 57% a 16,65 euro mentre Saipem è il peggiore titolo sul Mib30 con un arretamento dell'1,25% a 7,56 euro. La debolezza dei titoli petroliferi è sottolineata anche dalla scarsità di volumi trattati, appena 9,5 milioni di azioni per Eni contro una media mensile giornaliera di 21,5 e solo 1,3 milioni per Saipem contro una media a trenta giorni di 4,8 milioni.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.