Dopo aver annunciato il superamento della soglia dei 600 mila clienti complessivamente gestiti a livello europeo, il titolo Dada segna un rialzo dell'1,82% a 2,12 euro. La base clienti complessiva nel 2016 ha segnato un incremento netto del +8% rispetto al dato del 31 dicembre 2015.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Dada: +8% per i clienti da inizio anno, superata la soglia dei 600 mila clienti
Dada: revoca azioni ordinarie da quotazione da oggi
A partire da oggi si ha la revoca delle azioni ordinarie di Dada dalla quotazione. “Borsa Italiana ha disposto la sospensione dalle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario di Dada per …
Piazza Affari, Dada inarrestabile: titolo prosegue rally supportato dal Buy di Banca Imi
Non si ferma lo sprint innestato da Dada a Piazza Affari. Dopo la brillante seduta di ieri il titolo è partito al rialzo anche questa mattina e dopo poco più …
Dada: dimissioni del presidente Beshara, al suo posto proposto Fabio Ceccarelli
Dada ha comunicato ieri di avere ricevuto da Karim Beshara, cofondatore di Accelero Capital, una lettera in cui comunica le sue dimissioni dal ruolo di presidente e membro del consiglio …
Dada perfeziona l’acquisizione di Sfera
Oggi Dada, tramite la controllata Register.it, ha perfezionato l’acquisto del 100% del capitale di Sfera Networks. Il controvalore dell’operazione è pari a un range compreso fra un minimo di 3,3 …
Dada: utile di 2,3 milioni nei nove mesi, indebitamento in calo
“Siamo molto soddisfatti di come sono andati questi primi nove mesi dell’anno”. È quanto ha dichiarato Claudio Corbetta, Ceo di Dada, a margine dell’approvazione dei conti al 30 settembre. Nei …