Siamo "consapevoli delle profonde ripercussioni che le misure restrittive avranno sull'attività economica, sulla produzione e sui redditi". Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nel discorso che sta proferendo alla Camera sulle misure restrittive che il governo ha intenzione di lanciare con il nuovo Dpcm, per contrastare la pandemia del coronavirus COVID-19. Conte renderà le comunicazioni anche al Senato tra le 17 e le 18.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Coronavirus Italia, Conte: ‘consapevoli delle profonde ripercussioni misure restrittive su attività economica e redditi’
Stop vendita di auto benzina e diesel dal 2035, automobilisti dubbiosi su tempi, costi e tecnologia
Il Consiglio dei Ministri dell’Ambiente dei Paesi UE nella notte ha trovato l’accordo per il blocco delle vendite di auto nuove a benzina e diesel dal 2035. La misura fa …
Credem: Credemholding emette il suo primo social bond
Credemholding ha emesso un Social Bond Tier 2 Subordinato per 200 milioni di euro. Si tratta del primo Social Tier 2 emesso da una banca europea. L’emissione rappresenta il primo …
Pop Sondrio presenta Piano ‘Next Step’ 2022-2025. Distribuzione dividendi per oltre 550 milioni di euro
Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Sondrio, riunitosi ieri, ha esaminato e approvato in tarda serata il Piano Industriale 2022-2025 di Gruppo. E’ quanto ha annunciato la banca …
Saipem impugnerà tempestivamente presso Corte Suprema algerina decisione Corte di Appello Algeri
Saipem ha annunciato con una nota che “impugnerà tempestivamente presso la Corte Suprema algerina la decisione della Corte di Appello di Algeri nel procedimento relativo al progetto GNL3 Arze”, annunciata …
Ftse Mib chiude a +0,79%, bene Tenaris e Poste
Piazza Affari tonica oggi. L’indice Ftse Mib, frenato ieri dal calo dei finanziari, segna +0,79% in chiusura a 22.101 punti. In calo invece Wall Street nonostante quattro grandi banche hanno …