Axa Rosenberg Investment Management entra nel capitale sociale di Danieli con la quota del 2,289%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell'operazione lo scorso 7 marzo.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Consob: Axa Rosenberg entra in Danieli col 2,289%
Danieli risponde alle accuse di Kiev: “attività gruppo non contemplano produzione materiale bellico”
“Le attività del gruppo Danieli non contemplano in alcuno modo la produzione diretta di materiale bellico e i contratti stipulati non prevedono mai il coinvolgimento nelle scelte di produzione dei …
Danieli: sprint del titolo (+5%) dopo maxi commessa dalla statunitense Nucor
Deciso rialzo del titolo Danieli a Piazza Affari. L’azione del gruppo attivo nel mercato siderurgico segna un progresso di oltre il 5% scambiando a 20,10 euro, dopo essere salito fino …
Danieli, Leonardo e Saipem unite per la riconversione green dell’acciaio
Danieli, Leonardo e Saipem insieme per la riconversione green dell’acciaio. Le tre società quotate a Piazza Affari hanno comunicato stamattina di avere siglato un accordo quadro per proporsi assieme in …
Danieli: a.d. Trivillin rassegna dimissioni
Novità ai vertici di Danieli. Il gruppo di Buttrio ha annunciato che Alessandro Trivillin ha rassegnato le dimissioni, con decorrenza da ieri, dalle cariche di amministratore delegato di Danieli & …
Danieli & c: Banca Imi abbassa il rating a hold dal precedente buy
Danieli & c: Banca Imi abbassa il rating a hold dal precedente buy