News Notizie Italia Class Editori: fornitore principale del food&beverage per la nuova piattaforma di e-commerce in Cina

Class Editori: fornitore principale del food&beverage per la nuova piattaforma di e-commerce in Cina

Pubblicato 14 Luglio 2014 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:08
Da main agent a fornitore principale per l'Italia. Il ruolo del gruppo Class Editori nel contratto con la piattaforma di e-commerce BtoB Ccig/Mall si è evoluto e potrebbe crescere ancora. "Dopo una serie di incontri operativi avvenuti a Pechino la scorsa settimana, il ruolo del gruppo editoriale si è evoluto, con riferimento al settore food&beverage, da main agent, come specificato nel prospetto informativo pubblicato per l'aumento di capitale in corso, a fornitore principale per l'Italia con l'opzione di diventare fornitore unico dall'Italia al raggiungimento di target preliminarmente individuati nel prossimo futuro".

"Il settore food&beverage potrà rappresentare, secondo le stime di Ccig/Mall, la maggioranza delle vendite della piattaforma BtoB più grande della Cina, che ha programmato la partenza per l'inizio dell'autunno". La piattaforma di e-commerce BtoB Ccig/Mall è realizzata da Century International Group con la partecipazione di Bank of China, China Telecom, China Union Pay e l'organo governativo China Council for promotion of trade international. Il titolo Class a Piazza Affari sale di quasi un punto percentuale a 0,231 euro.