1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Chiara Ferragni sceglie Aeffe: accordo licenza per collezioni intimo e beachwear

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chiara Ferragni ha siglato un accordo di licenza pluriennale con Velmar, società del Gruppo Aeffe specializzata nella produzione e distribuzione globale delle collezioni intimo e beachwear. L’accordo, spiega la nota del gruppo romagnolo, ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento intimo e beachwear, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Velmar. La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata alla Fall-Winter 2021/22.
Le collezioni intimo e beachwear saranno disponibili sia nel canale online che offline, in negozi selezionati e nei migliori department store internazionali, anche con spazi personalizzati, oltre all’inserimento dei prodotti nelle boutique ad insegna Chiara Ferragni compresa la boutique online.

“Sono super orgogliosa di questo accordo con Velmar, azienda nell’orbita del gruppo Aeffe. Massimo e Alberta Ferretti sono stati i primi a credere in me quando ho iniziato la mia carriera 10 anni fa. Oggi è bellissimo poter sviluppare il nostro business insieme”, Chiara Ferragni, ceo e creative director del brand.

Massimo Ferretti, presidente esecutivo di Aeffe, ha così commentato: “Conosciamo Chiara da diversi anni e ne apprezziamo doti personali e talento, sia a livello creativo che imprenditoriale. Siamo quindi entusiasti di poter collaborare con lei ad un progetto, che riteniamo genererà proficue sinergie con la piattaforma produttiva e distributiva di Aeffe e di Velmar nello specifico”.