L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcom) ha dato il via libera alla cessione di Cementir Italia e delle sue controllate a Italcementi. L'operazione dovrebbe concludersi nei primi giorni di gennaio 2018. Successivamente Italcementi dovrà vendere alcuni impianti, scegliendoli tra quelli indicati dall'Agcom.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Cementir: ottenuto via libera dell’Agcom a cedere Cementir Italia a Italcementi
Cementir: la sede legale è ora in Olanda
Cementir ha trasferito la sua sede legale in Olanda. In un comunicato diffuso nel fine settimana la società ha annunciato di avere perfezionato il trasferimento della sede legale del gruppo …
Cementir Holding: incremento a due cifre per utile e fatturato nel Q3
Il terzo trimestre di Cementir si è chiuso con ricavi delle vendite e prestazioni per 332,4 milioni, in aumento del 32,1% rispetto al terzo trimestre 2016, e un risultato ante …
Piazza Affari poco mossa nel giorno della Fed. Scatta Buzzi Unicem, vendite su Luxottica
La Borsa di Milano si muove cauta nel giorno della Fed, in linea con gli altri listini europei. Tra i titoli, in luce quelli del cemento che scattano in avanti, …
Cementir Holding cede tutti gli asset e le attività in Italia
Cementir Holding ha annunciato ieri sera di avere sottoscritto un accordo con Italcementi, società interamente controllata da HeidelbergCement AG, per la cessione del 100% del capitale sociale di Cementir Italia, …
Cemento: su Buzzi Unicem e Cementir pesa la sanzione dell’Antitrust
L’Antitrust ha multato le principali imprese del cemento in Italia con l’accusa di creazione di un cartello, Buzzi Unicem e Cementir deboli a Piazza Affari.