1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Burberry in deciso rialzo a Londra (+2%) su promozione da parte di Credit Suisse

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sul listino di Londra si distingue Burberry, il gruppo del lusso inglese. Fin dai primi scambi il titolo si è posizionato tra i migliori del paniere principale Ftse 100, con un progresso di oltre 2 punti percentuali. A sostenere l’azione è la promozione arrivata oggi da Credit Suisse. Il broker svizzero ha alzato il giudizio a outperform dal precedente neutral e contemporaneamente ha aumentato il prezzo obiettivo a 1.650 pence dal precedente 1.420 pence. “Pur consapevoli dei potenziali rischi macro per i titoli del lusso – si legge nel report di oggi – evidenziamo Burberry come un sovraperfomer del settore”. Tra i punti di forza di Burberry, individuati dal broker svizzero, c’è un marchio più sano che mai e caratteristiche giuste per muoversi in un ambiente incerto come quello attuale. L’azienda è infatti “diventata più orientata al retail e più equilibrata in termini di presenza geografica (più esposta verso l’Asia)”. Gli unici rischi, secondo Credit Suisse, che potrebbero minare il titolo sono rappresentati da macro shock in Europa o in Cina.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …