1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Borgosesia protagonista del nuovo live streaming su FOL: focus sul nuovo bond

Venerdì 26 febbraio, a partire dalle 15, su FinanzaOnline ci sarà la diretta streaming con il top management di Borgosesia.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In arrivo un nuovo ‘Live streaming’ su FinanzaOnline. Sarà Borgosesia, società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana attiva nel settore degli investimenti in asset non performing e alternativi in generale, protagonista del nuovo appuntamento in diretta streaming previsto per venerdì 26 febbraio.

In diretta su FOL dalle 15

Parteciperanno alla diretta Mauro Girardi (presidente) e Davide Schiffer (amministratore delegato). La diretta via streaming sul sito di Finanzaonline partirà alle ore 15.00 per la presentazione della società, approfondendo in particolare il recente collocamento di un bond quinquennale denominato “Borgosesia 2021-2026″. La società piemontese ha precisato che “utilizzerà i proventi derivanti dalla sottoscrizione del prestito obbligazionario per lo sviluppo del proprio core business e in specie per l’acquisto, nell’ambito di special situation, di immobili a prevalente destinazione residenziale allo scopo di ultimarli e venderli frazionatamente. Al fine di ottimizzare i risultati economici di tale attività l’acquisto dei predetti immobili potranno essere preceduti da quello di crediti non performing vantati da banche o intermediari finanziari ed assistiti da garanzia ipotecaria sugli immobili target”.
Sarà possibile inviare delle domande fin da ora andando direttamente nel form che vede in questa pagina. Le domande verranno sottoposte al management di Borgosesia nel corso della diretta.

Chi è Borgosesia

Oggi Borgosesia è un gruppo articolato in due distinte divisioni: Borgosesia Alternative, incentrata su investimenti di natura prettamente mobiliare; e Borgosesia Real Estate, focalizzata invece negli investimenti immobiliari. Holding industriale con competenze finanziarie e nel settore del real estate, Borgosesia punta a crescere attraverso una strategia che unisce entrambe le competenze, completando o rivitalizzando progetti immobiliari, costituiti soprattutto da fabbricati residenziali in grandi centri urbani e turistici. In particolare, la sua mission è quella di creare valore per grandi e piccoli investitori grazie alla capacità di intervenire in situazioni di crisi o che necessitano di nuovi stimoli, generando valore attraverso l’investimento in operazioni con rischio contenuto.

Fill out my online form.