Borgosesia ha annunciato oggi la collaborazione con lo studio CZA – Cino Zucchi Architetti per la realizzazione dell’intervento residenziale “Living the Future” in un’area nel centro del comune di Lainate, alle porte di Milano. L’accordo segue l’avvenuta operazione di acquisto dell’area perfezionato da Borgosesia Real Estate nel dicembre scorso. I lavori di riqualificazione riguarderanno circa 6.000 mq e si prevede inizieranno dopo l’estate e termineranno nel 2023. I ricavi attesi dalla forza commerciale sono di circa 17 milioni di euro.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Borgosesia: Cino Zucchi Architetti firma progetto residenziale Living The Future, ricavi previsti a 17 mln
Borgosesia: vendite unità immobiliari per 5,7 mln nel I trimestre 2021, + 256% a/a
Borgosesia ha perfezionato nel primo trimestre 2021 e su base consolidata vendite e contratti preliminari di unità, per lo più a destinazione residenziale, per complessivi 5,7 milioni di euro. Lo …
Borgosesia: chiusura anticipata collocamento bond. Girardi (presidente): “aderito all’offerta oltre 80 investitori”
Chiusura anticipata del collocamento del prestito obbligazionario senior unrated, non garantito, non convertibile e non subordinato, per un ammontare massimo fino a 10 milioni di euro da parte di Borgosesia. …
Borgosesia: Girardi (presidente), “un mix di finanza e immobiliare, un unicum a Piazza Affari”
Il management di Borgosesia anticipa che nel prossimo biennio l’intenzione è quella di ampliare il raggio di azione delle attività
Borgosesia: sottoscritto atto di avveramento apposto all’acquisto dell’immobile in Gardone Riviera
Il Gruppo Borgosesia comunica la sottoscrizione in data odierna dell’atto di avveramento della condizione apposta all’atto di acquisto stipulato da Green Villas, lo scorso 30 ottobre, avente ad oggetto un …
Borgosesia: nuovo investimento di 1,5 milioni ad uso residenziale
Borgosesia prosegue la propria strategia di intervento in situazioni di criticità aziendali necessitanti di un contributo finanziario e manageriale, come previsto dal piano strategico 2019-2022. La società ha acquisito tramite …