1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bomi: nuovo contratto di 3 anni con Medtronic in Colombia

QUOTAZIONI Bomi Italia
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Medtronic, azienda leader nella produzione di dispositivi medici, ha rinnovato il suo rapporto con il gruppo Bomi in Colombia per 3 anni, affidando il 100% delle attività logistiche delle due divisioni, quella storica di Medtronic e quella acquisita da Covidien.
Negli ultimi 5 anni, Bomi è diventata un alleato strategico di Medtronic, progettando le soluzioni logistiche per soddisfare gli standard di qualità richiesti e garantire la copertura su tutto il territorio colombiano. Bomi offre soluzioni specializzate a Medtronic per lo stoccaggio, gestione degli inventari presso gli ospedali e per la distribuzione nazionale dei suoi prodotti.
Bomi è uno dei principali attori logistici nel mercato colombiano e oggi diventa l’unico fornitore di logistica per Medtronic e suo alleato strategico in Colombia, così come accade già dal 2017 anche nella filiale peruviana.
In Colombia Bomi dispone di 8 centri di distribuzione situati nelle principali aree urbane quali Bogotà, Cali, Medellin, Barranquilla, Bucaramanga e Pereira, ha più di 20.000 m² di capacità di stoccaggio e dispone di una flotta composta di oltre 80 veicoli.
Il titolo Bomi ha reagito bene alla notizia con un rialzo del 4% a 2,6 euro, sovraperformando il Ftse Aim Italia che si mantiene sostanzialmente invariato.