1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Bmw, Morgan Stanley alza il giudizio a “overweight”, tp sale a 45 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tra le case automobilistiche tedesche, Bmw è la preferita di Morgan Stanley. Gli analisti della banca d’affari americana in una nota diffusa oggi hanno così promosso il gruppo delle quattro ruote teutonico, portando la raccomandazione a “overweight” dal precedente “underweight”. Non solo, è stato corretto al rialzo del 15% anche il prezzo obiettivo, salito a 45 euro per azione. “Questa promozione – spiegano gli analisti – è in parte dovuta ai solidi risultati degli utili; al miglioramento della qualità dei profitti (per questa ragione alziamo eps del 7%, 8% e 9% nel periodo 2008-2010), e il management cerca di prendere azioni correttive per attuare una strategia più aggressiva”. Nonostante la revisione del rating e del prezzo obiettivo, il titolo Bmw cede a Francoforte lo 0,49% a 34,81 euro per azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …