Bialetti ha chiuso il 2007 con un utile netto che è cresciuto del 65,3%, attestandosi a 4,1 milioni di euro contro i 2,48 milioni messi a segno nel 2006. Lo rende noto il gruppo attivo nella produzione di caffettiere e piccoli elettrodomestici, aggiungendo che Ugo Forner sarà il nuovo amministratore delegato al posto del dimissionario Alberto Piantoni. I ricavi netti consolidati salgono del 5,9% a 220,72 milioni, l'ebitda è pari a 26,79 milioni, con un rialzo del 10,9%. Il consiglio di amministrazione di Bialetti ha inoltre deliberato di sottoporre all'assemblea la proposta per l'acquisto e la successiva disposizione sul mercato di azioni per un massimo del 10% del capitale, parte delle quali saranno destinate anche al servizio di un piano di stock option in favore del nuovo amministratore delegato.
- Home ››
- Notizie ››
- Dati Bilancio Italia ››
Bialetti: utile netto 2007 in crescita del 65,3%, Forner è il nuovo a.d.
Bialetti sale del 15% dopo la pubblicazione dei conti. Titolo sospeso in asta di volatilità
Bialetti balza del 15% a Piazza Affari sulla scia degli ottimi conti pubblicati venerdì e al momento il titolo si trova fermo in asta di volatilità a quota 23 centesimi. …
Bialetti: dimissioni del cfo Alessandro Matteini
Bialetti Industrie ha comunicato al mercato che il chief financial officer (cfo) del gruppo, Alessandro Matteini, ha rassegnato le proprie dimissioni per intraprendere una nuova esperienza professionale. Matteini manterrà i …
Bialetti: rosso di 1,4 milioni al 30 giugno. Piano pluriennale strategico è In preparazione
Il primo semestre di Bialetti si è chiuso con una perdita di 1,4 milioni, contro il rosso di 800 mila euro registrato pari periodo 2016. I ricavi consolidati, a cambi …
Bialetti: risultato operativo in crescita del 19%, nel secondo semestre si punta all’espansione geografica e strategica
Il gruppo Bialetti ha comunicato al mercato il bilancio del primo semestre 2016. Secondo i dati diffusi, Bialetti ha riportato un giro d’affari pari a 81,6 milioni, in crescita del …
Bialetti, ceduto il marchio Girmi per oltre 3 milioni
Bialetti Industrie ha ceduto il marchio Girmi per 3 milioni di euro oltre Iva. L’operazione fa seguito al contratto preliminare sottoscritto lo scorso dicembre tra la società delle caffettiere e …