Il nuovo business plan 2008-2010 di Banco Popolare non soddisfa gli analisti di Credit Suisse, che confermano il rating underperform. "Il piano rivisto ci conduce a una significativa riduzione della stima di utile per azione del Banco Popolare", dichiarano gli esperti nella nota odierna. Il loro consiglio è dunque quello di vendere il titolo per comperare quello di Ubi Banca, "dato che presenta una maggiore visibilità degli utili e un miglior grado di solvibilità", concludono gli analisti della casa d'affari svizzera.
Banco Popolare: Credit Suisse conferma rating underperform dopo i nuovi target
Effetto Bce, Lagarde conferma scudo anti-spread. A Piazza Affari volano banche: UniCredit +5%, Intesa e Banco BPM +4%
Titoli bancari a Piazza Affari si infiammano a Piazza Affari dopo le dichiarazioni di Christine Lagarde, numero uno della Bce, al Parlamento europeo. Lagarde ha confermato che la banca centrale …
Ray Dalio lancia otto Big Short contro l’Europa: ecco i titoli dei colossi finiti nel mirino. Storica la puntata pre-elezioni contro l’Italia
Nuovo scudo anti-spread o no, l’hedge fund più grande del mondo guidato da Ray Dalio, ovvero Bridgewater Associates, noto per avere scommesso contro l’Italia in vista delle elezioni politiche del …
Banche italiane pagano rischio BTP alias doom loop. UniCredit titolo peggiore YTD con -32%: cosa pensa ora Orcel dell’M&A
Non solo esposizione verso la Russia, le banche italiane ora sono anche alle prese con la fiammata dei tassi e dello spread e, dunque, con l’annoso problema del doom loop …
UniCredit, la risposta di Orcel a domanda M&A con Mps, Banco Bpm, Bper. Ma anche con Commerzbank e Credit Suisse
Così Andrea Orcel, amministratore delegato di UniCredit, risponde alla domanda del giornalista Stefano Righi, nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, pubblicata oggi sull’inserto L’Economia de Il Corriere, in …
Banco BPM scatta di oltre +4% dopo operazione Credit Agricole su Anima attraverso Amundi
Banco BPM, titolo in rally sul Ftse Mib di Piazza Affari, scatta di oltre +4% dopo le ultime manovre che hanno visto protagonista Credit Agricole, banca diventata principale azionista di …