Banca MPS e crisi Covid-19: nuove indicazioni apertura filiali, orari e operatività a distanza
Banca Mps adotta misure straordinarie per garantire l’operatività nel contesto dell’emergenza sanitaria Covid-19, tutelando al tempo stesso la salute di clienti e dipendenti. A partire da oggi, 61 agenzie, di dimensioni più grandi, assicurano il servizio al mattino quotidianamente, mentre le altre filiali di Banca MPS restano aperte al pubblico, sempre al mattino, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. La banca senese spiega in una nota che le filiali garantiscono i servizi essenziali e sono contattabili telefonicamente e via mail anche negli orari di chiusura al pubblico.
Per controllare le aperture delle Filiali e i relativi orari è possibile consultare la pagina dedicata sul sito internet della Banca (https://www.mps.it/comunicazioni-alla-clientela/emergenza-coronavirus.html).
Sono sempre a disposizione dei clienti, inoltre, le App e il Digital Banking con cui è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare tutte le operazioni bancarie a distanza.