La banca centrale dell’India ha lasciato i tassi di interesse invariati al 4 per cento. La RBI (Reserve Bank of India) ha inoltre precisato nel comunicato “è stato deciso all’unanimità di estendere la politica accomodante fintanto sarà necessario per sostenere la crescita e continuare a farlo per mitigare l’impatto di Covid-19 sull’economia, assicurando che l’inflazione rimane all’interno del target in futuro”.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Mondo ››
Banca centrale India lascia tassi inchiodati al 4%
Peloton: tonfo del titolo lockdown da sogno nel 2020. Agenzia sicurezza Usa lancia alert Peloton Tread+ dopo morte bambino
Titolo Peloton abbattuto dai sell, in calo del 7% in premercato a Wall Street dopo l’alert lanciato dal CPSC (US Consumer Product Safety Commission, Commissione sulla sicurezza dei prodotti per …
Coca Cola chiude I trimestre con utili e fatturato migliori delle stime. A marzo domanda torna a livelli pre-pandemia
Coca Cola ha concluso il primo trimestre dell’ann riportando utili e un fatturato migliore delle attese e dichiarando che, nel mese di marzo, la domanda è ritornata ai livelli del …
Black Sunday per il cripto universo: tonfo -20% per Bitcoin Ethereum & Co. Ma oggi si riparte, c’entra mossa Goldman Sachs?
Un mal di testa post sbornia per chi scommette al rialzo sulle criptovalute. E che sbornia, si potrebbe dire, visto che l’euforia scatenata dallo sbarco di Coinbase sul Nasdaq ha …
Dietro la Super League c’è JP Morgan. La banca USA è il grande finanziatore del progetto di Juve & co.
Jp Morgan conferma la sua partecipazione al progetto di Super League annunciato nella notte da 12 tra i maggiori club di calcio europei, tra cui le italiane Juventus, Milan e …
Calendario trimestrali Usa: dopo Goldman Sachs & Co. ecco quando si conosceranno i conti di Netflix, Apple, Facebook, Tesla, Google
La stagione delle trimestrali, negli States, è già entrata nel vivo la scorsa settimana, con i colossi bancari di Wall Street indiscussi protagonisti: JP Morgan, Goldman Sachs, Morgan Stanley, Wells …