Dal 23 novembre e fino al 4 dicembre i titolari di azioni di risparmio Carige avranno la facoltà di chiedere la conversione delle proprie azioni di risparmio in azioni ordinarie Carige secondo un rapporto di conversione pari a 20.500 azioni ordinarie di nuova emissione per ogni azione di risparmio che sarà portata in conversione facoltativa, secondo quanto previsto dalle relative delibere assunte dall'assemblea degli azionisti lo scorso 29 maggio. Lo si apprende in una nota della banca ligure nella quale si indica che a decorrere dal prossimo 14 dicembre, avrà, altresì, efficacia l'operazione di raggruppamento delle azioni ordinarie e delle azioni di risparmio (non convertite), nel rapporto di una nuova azione ordinaria, avente godimento regolare, ogni mille. "Successivamente all'efficacia del raggruppamento sarà messo a disposizione degli azionisti un servizio per il trattamento delle frazioni di azioni non raggruppabili", si legge nella nota.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Banca Carige: lunedì parte conversione risparmio e raggruppamento azioni
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L’impennata dell’inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all’evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Ftse Mib chiude in rialzo con rush di Enel e Nexi, tonfo del 6% per CNH. Lunedì dividend day
Ultima seduta della settimana con lieve prevalenza degli acquisti a Piazza Affari. L’indice Ftse Mib segna in chiusura +0,12% a 24.095 punti. Il tentativo di ripresa per i mercati oggi …
Svolta nella cessione del Milan: finirà nelle mani di Redbird Capital, i dettagli della super offerta
Redbird è pronta ad acquistare il controllo del Milan. Le ultime indiscrezioni vedono il fondo di investimento statunitense Elliott Management aver rotto le trattative con Investcord ed essere pronto a …
Spread Btp-Bund torna sopra i 200 pb
I commenti hawkish arrivati oggi da diversi esponenti della Bce stanno alimentando l’aumento dei rendimenti ei titoli di Stato e l’allargamento dello spread Btp-Bund. Il differenziale di rendimento tra Btp …