News Notizie Italia Autogrill sbanda in Borsa dopo i conti, niente dividendo

Autogrill sbanda in Borsa dopo i conti, niente dividendo

Pubblicato 4 Marzo 2010 Aggiornato 19 Luglio 2022 13:53
Autogrill si è indebolita a Piazza Affari dopo l'uscita dei conti economici 2009, con l'utile netto sceso a 37 milioni e nessun dividendo per gli azionisti. Il titolo, il più pesante tra quelli a elevata capitalizzazione del listino milanese, cede il 2,69% a 9,03 euro.