1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

As Roma: è ufficiale, se ne va il direttore sportivo Monchi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo neppure due anni Ramon Rodriguez Verdejo detto Monchi non è più il direttore sportivo della Roma. Lo annuncia lo stesso club giallorosso tramite un comunicato ufficiale, arrivato in anticipo rispetto alle attese a borsa chiusa.
“L’AS Roma e Monchi raggiungono un accordo per risolvere consensualmente il proprio rapporto lavorativo”, scrive la società su Twitter. “Ringrazio il Presidente, il management, lo staff, i giocatori e i tifosi per il loro sostegno. Auguro alla Roma i migliori successi” così il dirigente. Guido Fienga, Ceo della Roma aggiunge: “Voglio ringraziare Monchi per la dedizione che ha dimostrato in questi due anni: gli auguriamo le migliori fortune per la sua carriera”. A prendere il posto di Monchi Frederic Massara, che avrà accanto Francesco Totti.
La risoluzione consensuale anticipata del contratto con Monchi arriva dopo l’esonero avvenuto ieri dell’allenatore Eusebio Di Francesco, sostituito fino a fine stagione da Claudio Ranieri. A Piazza Affari il titolo segna un rialzo dello 0,19%.