L'assemblea degli azionisti di Ansaldo Sts, riunitasi a Genova sotto la presidenza di Alessandro Pansa, ha approvato il bilancio per l'esercizio 2007, unitamente alla proposta formulata dal consiglio di amministrazione di distribuire un dividendo di 0,20 euro per azione. I soci hanno inoltre nominato il nuovo consiglio di amministrazione che rimarrà in carica per il triennio 2008-2010; Pansa è stato confermato presidente del cda, mentre Sergio De Luca resta sulla poltrona di amministratore delegato e Sante Roberti rimane vicepresidente. Come noto, per la società che fa capo al gruppo Finmeccanica, il 2007 è stato archiviato con un utile netto consolidato di 58,2 milioni di euro, che si confronta con un risultato di 45,8 milioni del precedente esercizio. L'utile netto civilistico di Ansaldo Sts spa è statp pari a 43,2 milioni.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Ansaldo Sts: ok soci a bilancio 2007, Pansa resta presidente e De Luca a.d.
Edison realizzerà centrale termoelettrica a gas in Campania, investimento da 370 milioni
Edison sarà impegnata nella realizzazione di una centrale termoelettrica di ultima generazione a ciclo combinato alimentata con gas naturale a Presenzano, in provincia di Caserta. Il progetto prevede la collaborazione …
Ansaldo Sts, vinto accordo quadro da 65 milioni con RFI in Italia
Ansaldo Sts si è aggiudicata una procedura di affidamento relativa un accordo quadro per il valore complessivo di 65 milioni di euro in Italia. L’accordo riguarda interventi di riconfigurazione e …
Ansaldo Sts parteciperà ai lavori per sviluppo linea ferroviaria Brescia Est-Verona
Ansaldo Sts è stata incaricata dal Consorzio saturno di realizzare parte delle opere tecnologiche per lo sviluppo della linea ferroviaria ad alta velocità Brescia Est-Verona. L’importo complessivo delle opere affidate …
Ansaldo Sts: Hitachi presenta Opa a Consob, prezzo fissato a 12,70 euro per azione
Hitachi, attraverso la controllata Hitachi Rail Italy Investments, ha presentato alla Consob il documento relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di …
Ansaldo Sts firma contratto metro di Riyadh, valore 840 mln€
Ansaldo Sts, in qualità di leader del consorzio Flow, ha firmato ieri il contratto di O&M relativo alle linee 3, 4, 5 e 6 della metropolitana di Riyadh. Il contratto …