News Notizie Italia Alfonsino: Firma accordo con Euroesse supermarket e rafforza la unit Groceries

Alfonsino: Firma accordo con Euroesse supermarket e rafforza la unit Groceries

28 Novembre 2022 12:17

Alfonsino, operante nel settore food order&delivery e attiva nei piccoli e medi centri italiani, ha concluso un accordo con Euroesse Supermarket, importante insegna della GDO campana del gruppo Morgese, per la consegna della spesa a domicilio in 30 minuti.

La partnership, che sfrutta la tecnologia proprietaria di Alfonsino, permetterà alla storica catena della grande distribuzione – operante in regione con una rete vendita complessiva di 23 supermercati e un Cash&Carry – un miglior posizionamento nel mercato del “Quick-Commerce”.

Gli utenti, infatti, potranno fare la spesa direttamente in-app, per poi riceverla comodamente a casa in tempi rapidi. L’accordo prevede, al momento, l’attivazione del servizio nel centro pilota di Portici, con l’obiettivo di vederne estesa la gestione ai punti vendita di Caserta, Nola e Avellino.

La collaborazione si inserisce tra i principali obiettivi di Alfonsino sviluppando ulteriormente la Business Unit Groceries, puntando su una profonda integrazione tra asset dei retailers e tecnologia in-app di nuova generazione con il fine ultimo di fornire al cliente un’esperienza sempre più completa.