Acquistare bitcoin anche al supermercato o in edicola, da gennaio sarà possibile con una gift card Epipoli

Partnership fra la statunitense Bitcoin Solutions e il Gruppo Fintech Epipoli per rendere i bitcoin accessibili a milioni di consumatori europei. Epipoli, gruppo italiano leader nelle carte prepagate e nei sistemi di engagement ha stretto una partnership con la Bitcoin Solutions che porterà al lancio da gennaio di BitCard®, la prima gift card per comprare bitcoin che si potrà acquistare nei supermercati, tabacchi, edicole e online. Da gennaio 2022 sarà disponibile in 50.000 punti vendita in tutta Europa.
nel dettaglio la nuova partnership con Epipoli consentirà ai clienti di Italia, Francia, Grecia, Portogallo, Spagna e Regno Unito di acquistare una BitCard® presso i negozi di alimentari, tabacchi e nelle edicole utilizzando contanti, carte di debito o altri metodi di pagamento. Disponibile in formati da €100 e €250, la BitCard® digitale sarà disponibile anche sul sito di Epipoli, www.mygiftcard.it e, una volta acquistata, potrà essere convertita in Bitcoin tramite il sito Web www.mybitcards.com.
“In Epipoli non ci fermiamo mai e siamo sempre entusiasti di abbracciare tecnologie e progetti che forniscano ai nostri clienti e partner la flessibilità di cui hanno bisogno per crescere. La nostra partnership con BitCard® ci consente di fornire nei principali paesi europei un prodotto di valore unico, perfettamente allineato con le esigenze di un mercato in continua evoluzione”, rimarca Gaetano Giannetto, Fondatore e Presidente di Epipoli.