Dopo un avvio di giornata in calo, Piazza Affari e le principali Borse europee passano in territorio positivo. I rialzi maggiori in Europa sono quelli del Ftse Mib che sale di oltre mezzo punto percentuale a quota 21.562 punti. La migliore del listino milanese è Fineco che sale di quasi il 3%, seguita da Nexi e Bper che segnano una crescita di circa il 2,5 per vento. Si mette in evidenza anche CNH che avanza del 2,45% all'indomani della nomina del nuovo ceo, Scott Wine, che prenderà le redini del gruppo a partire da gennaio.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
A Piazza Affari migliora l’umore, Ftse Mib sale
Generali ed ENI giù oggi sul Ftse Mib. Saipem +44% nel primo giorno AdC
Tornano a prevalere le vendite sui mercati. Il Ftse Mib segna in chiusura -0,69% in area 21.966 punti. Oggi a tenere banco a Piazza Affari la notizia della scomparsa di …
Saipem, l’aumento che scotta. Senza rolling tornano i rischi legati a forti sbalzi dell’azione in pochi giorni
E’ partito oggi il delicato aumento di capitale di Saipem. Dopo una lunga sospensione, il titolo ha fatto prezzo a +22,7% in area 1,534 euro rispetto al prezzo rettificato di …
Sangalli: Del Vecchio grande imprenditore e innovatore straordinario
Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Milano, ha ricordato Leonardo Del Vecchio, scomparso oggi all’età di 87 anni. “Con la scomparsa di Leonardo Del Vecchio – …
Scomparsa Del Vecchio, Elkann: ha portato ingegno italiano ad eccellere in tutto il mondo
John Elkann ha ricordato Leonardo Del Vecchio, scomparso oggi all’età di 87 anni.m “Leonardo Del Vecchio è stato un grande imprenditore, che ha saputo costruire un gruppo industriale senza eguali, …
Telecom Italia: le novità del Memorandum siglato con Opne Fiber, CDP, Macquarie e KKR
A fine maggio la sigla del MoU firmato da TIM, Open Fiber, Cassa Depositi e Prestiti, Macquarie e KKR i cui punti salienti sono stati riportati da Il Messaggero e …