News Criptovalute 21Shares taglia il traguardo dei 2 miliardi di dollari di masse gestite

21Shares taglia il traguardo dei 2 miliardi di dollari di masse gestite

14 Dicembre 2023 12:14

21Shares ha superato il traguardo dei due miliardi di dollari di masse gestite. Questo risultato, raggiunto a soli 5 anni dalla fondazione, sottolinea il costante impegno della società leader nel mercato degli ETP sulle criptovalute nell’offrire agli investitori soluzioni all’avanguardia, basate sugli ETP, e nel continuare ad innovare anche in condizioni di mercato avverse. Nonostante, infatti, le difficoltà di mercato affrontate durante il cosiddetto “crypto winter”, 21Shares ha superato il periodo senza registrare deflussi considerevoli.

Un altro grande successo registrato in questo fine 2023 riguarda l’aumento dei Net New Assets, cresciuti complessivamente di 350 milioni di dollari negli ultimi 12 mesi, ulteriore testimonianza della fiducia del mercato verso i prodotti a marchio 21Shares e la capacità della società di creare valore attraverso soluzioni di investimento innovative.

Massimo Siano, Managing Director e responsabile per il Sud Europa di 21Shares, ha commentato:

“21Shares conferma anche nel 2023 la sua posizione di leadership per raccolta, volumi e numero di ETP sulle criptovalute. Merito di un team di professionisti di altissimo livello con cui ho il piacere di lavorare e che ringrazio. Gli ottimi risultati conseguiti dimostrano anche la fiducia che i clienti nutrono verso il nostro range di prodotti; un fattore che spingerà ulteriormente 21Shares nel continuare a sviluppare nuovi strumenti di investimento all’avanguardia, così da conquistarsi il consenso e la fiducia di una platea di investitori sempre più vasta”.