News Notizie Italia Tokio: Nikkei chiude sui massimi degli ultimi 5 mesi

Tokio: Nikkei chiude sui massimi degli ultimi 5 mesi

Pubblicato 16 Ottobre 2006 Aggiornato 19 Luglio 2022 13:15
Giornata positiva per la Borsa giapponese. L'indice Nikkei ha chiuso ai massimi degli ultimi cinque mesi, segnando un progresso dello 0,94% a 16.692,76 punti, mentre il Topix allargato è salito dell'1,11% a quota 1.646,05 punti. La scommessa di trimestrali robuste ha spinto Shin-Etsu Chemical a rafforzarsi dell'1,55%, mentre il titolo Sony, cresciuto del 2,52%, ha esteso il recente rialzo dopo la promozione di Morgan Stanley a "overweight".