Pubblicato 5 Maggio 2022 Aggiornato 19 Luglio 2022 12:06
Nel primo trimestre del 2022 Enel ha riportato un risultato netto ordinario del gruppo per 1,443 miliardi di euro, in crescita +18,9% rispetto gli 1,214 miliardi di euro del primo trimestre del 2021, a fronte di un Ebitda ordinario a 4,486 miliardi di euro, in aumento del 6,8% rispetto ai 4,199 miliardi dello stesso periodo dell'anno precedente. E' quanto emerge dalla trimestrale diffusa dal gruppo. I ricavi sono stati pari a 34,958 miliardi di euro, con un balzo dell'89,1% su base annua.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.