News Notizie Italia Autostrada To-Mi: vola l’utile di competenza nel primo semestre 2005

Autostrada To-Mi: vola l’utile di competenza nel primo semestre 2005

Pubblicato 28 Settembre 2005 Aggiornato 19 Luglio 2022 12:53
Vola l'utile di competenza del primo semestre 2005 di Autostrada Torino-Milano a 78 milioni, in rialzo di circa il 50% dai 52 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Lo annuncia una nota diffusa dalla società autorstradale, aggiungendo che i ricavi del settore autostradale nel periodo considerato sono saliti del 4,3% a 141 milioni grazie agli incrementi delle royalties. Bene anche l'Ebitda cresciuto del 4,6% a 96 milioni di euro e l'Ebit del 2,6% a 79 milioni. Infine la posizione finanziaria netto del gruppo a fine giugno registrava un saldo passivo di 418 milioni da 411 milioni a fine dicembre.