News Notizie Italia Bper affonda di nuovo e diventa peggior titolo Ytd del Ftse Mib con -50%

Bper affonda di nuovo e diventa peggior titolo Ytd del Ftse Mib con -50%

Pubblicato 16 Aprile 2020 Aggiornato 19 Luglio 2022 17:21
Nuovo strappo al ribasso per Bper che conferma il momento molto difficile in Borsa. Il titolo si avvia a chiudere sui minimi di giornata con un calo del 4,5 per cento circa, peggiori titolo di tutto il Ftse Mib. Toccato un minimo intraday a 2,199 euro. Bper risulta anche il peggior titolo di tutto il Ftse Mib nel computo da inizio anno con un calo di oltre il 50%.