News Notizie Italia Hera: unico segno più del Ftse Mib

Hera: unico segno più del Ftse Mib

Pubblicato 25 Settembre 2019 Aggiornato 19 Luglio 2022 17:18
In una giornata intonata al ribasso per il Ftse Mib, Hera riesce a strappare l'unico segno positivo del listino milanese. Il titolo della multiutility bolognese, sbarcata sul Ftse Mib lo scorso marzo, viaggia sui massimi storici e ora mostra un moderato rialzo dello 0,11% a 3,708 euro.
Hera, come l'intero comparto delle utilities, ha sfruttato i tassi ai minimi storici, un elemento importante per un segmento che presenta un livello di indebitamento tendenzialmente alto.