News Notizie Italia Rassegna stampa, la Repubblica: ‘governo del debito, aumento è da record’

Rassegna stampa, la Repubblica: ‘governo del debito, aumento è da record’

Pubblicato 26 Marzo 2019 Aggiornato 19 Luglio 2022 17:15
"Il governo del debito, l'aumento è da record: sei miliardi ogni mese",così apre oggi il quotidiano la Repubblica, con un articolo concentrato sulla questione dei conti pubblici italiani, in cui denuncia tagli a cantieri, scuola e sanità, nel presentare il "conto per gli italiani".