News Notizie Italia TIM, AD Genish: nuovi negoziati con Mediaset in fase avanzata

TIM, AD Genish: nuovi negoziati con Mediaset in fase avanzata

Pubblicato 24 Aprile 2018 Aggiornato 19 Luglio 2022 17:07
"Nuovi negoziati sono in una fase avanzata", dopo il nulla di fatto di un accordo di partnership tra Tim e Canal+. E' quanto ha detto il numero uno di Tim, l'amministratore delegato Amos Genish, rispondendo a una domanda sui contatti tra la società e Mediaset, postagli durante l'assemblea degli azionisti del gruppo di tlc.