News Notizie Italia Telecom Italia debole in Borsa, scoglio in Argentina da superare

Telecom Italia debole in Borsa, scoglio in Argentina da superare

Pubblicato 12 Giugno 2013 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:19
Telecom Italia debole nei primi scambi a Piazza Affari, dove lascia sul parterre l'1,40% a 0,537 euro, in scia al nuovo problema che potrebbe aprirsi con il governo di Buenos Aires. Nel fine settimana la leader argentina, Cristina Kirchner, ha assegnato alla Segreteria delle comunicazioni il compito di elaborare un nuovo regolamento sulla qualità dei servizi di telecomunicazioni. E' quanto riporta questa mattina Il Sole 24 Ore che spiega come il regolatore argentino, come successo qualche mese in Brasile, potrà sospendere l'attivazione di nuove linee telefoniche qualora si verificassero disguidi e disservizi. Telecom Italia opera in Argentina attraverso Telecom Argentina-Personal.