News Notizie Italia Telecom Italia: Bernabè porterà al vaglio cda ipotesi ricapitalizzazione (Il Messaggero)

Telecom Italia: Bernabè porterà al vaglio cda ipotesi ricapitalizzazione (Il Messaggero)

Pubblicato 31 Luglio 2013 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:17
Prende corpo l'ipotesi di un aumento di capitale per Telecom Italia. Secondo quanto riportato oggi da Il Messaggero, il presidente Franco Bernabè sta pensando di proporre al cda di domani la richiesta di una ricapitalizzazione. Bernabè avrebbe convocato i rappresentanti dei soci per un pre-cda nella serata di oggi per valutare la situazione del gruppo tlc. Il quotidiano romano parla di possibili svalutazioni da 1,5-2 mld di euro in scia al terzo riallineamento dei valori derivati dall'Opa su Tim.