Eni prepara bond da massimi 2 miliardi di euro per investitori istituzionali
Nuova emissione obbligazionaria per Eni. Il consiglio di Amministrazione del gruppo petrolifero ha deliberato oggi la possibile emissione di uno o più prestiti obbligazionari, da collocare presso investitori istituzionali, per un ammontare complessivo fino a 2 miliardi di euro o equivalente in altra valuta, da emettersi in una o più tranche entro il 16 gennaio 2015. I prestiti potranno essere quotati presso uno o più mercati regolamentati.