News Notizie Italia NM: Kaitech vola ancora, Algol -50% da inizio anno

NM: Kaitech vola ancora, Algol -50% da inizio anno

Pubblicato 13 Luglio 2004 Aggiornato 19 Luglio 2022 12:24
Chiusura negativa per il Nuovo Mercato, che ha ceduto lo 0,57%, in controtendenza rispetto ai listini maggiori di piazza Affari. Listino quasi interamente in rosso, dove spicca il calo di quasi il 2% di e.Biscom, che si è riappoggiata ai 40 euro. Ieri la società aveva riportato risultati considerati superiori alle aspettative. In leggero rialzo Tiscali, che ha preso lo 0,25% a 3,21 euro. Forte rialzo per titoli e diritti Kaitech, che hanno chiuso rispettivamente a 1,406 euro (+10,6%) e 1,6 euro (+67%). A seguito del conferimento in natura del 65% di B2B Solution Mario Bianchi è ora il primo socio con il 27% mentre Sandro Camilleri scende al 23%. Nell'ipotesi di una totale sottoscrizione dell'aumento di capitale, che si chiuderà il prossimo 26 luglio, Camilleri dovrebbe però risalire intorno al 27%, mentre la quota di Marco Bianchi dovrebbe attestarsi intorno al 23,7%. Seduta negativa per Algol, che ha chiuso in calo del 4,6% a 2,02 dopo essere arrivata anche a 1,985 euro. Per la società attiva nei prodotti per il networking un calo del 50% circa dall'inizio dell'anno.