News Notizie Italia Qualcomm annuncia split e innalzamento dividendo

Qualcomm annuncia split e innalzamento dividendo

Pubblicato 13 Luglio 2004 Aggiornato 19 Luglio 2022 12:24
Qualcomm ha annunciato un frazionamento azionario in rapporto 2:1 e un aumento del dividendo trimestrale. Lo split azionario avverrà il 13 agosto e riguarderà gli azionisti registrati dal 23 luglio. L'incremento del dividendo trimestrale avverrà in misura pari al 40%, con il valore del payout che passerà, in termini pre-split, da 10 a 14 centesimi per azione.